4 o più locali

RARA OPPORTUNITA'

Codice Rif. V003627
Pinerolo (TO) Centro
199.000 €
98 m2
3 vani
2 bagni
Classe energetica NA
In Via Trieste proponiamo appartamento, in fase di ristrutturazione, al primo piano dotato di interessanti particolari d'epoca. L'alloggio oggetto di attento restauro volto a recuperare le parti originali della casa (1800) si sviluppa su piano unico ed è dotato di locali mansardati aggiuntivi.
Nello specifico si compone di un grande salone con annessa cucina (pavimentato con pregiato palchetto originale dell'epoca e dotato un soffitto in cassettoni originali di splendida fattura), due camere da letto e doppi servizi; al piano mansardato, collegato internamente, un soppalco in legno abitabile ed un ampio locale sottotetto. Completano la proprietà un carinissimo balconcino di facciata ed un ampio balcone di ringhiera indipendente e privato. Cantina al piano interrato.
L'alloggio, come sopra descritto, risulta in fase di restauro e, al momento è ancora possibile scegliere i materiali di rifinitura; la proprietà oltre alle parti interne sta provvedendo al consolidamento dei solai, al ripristino del tetto e alla completa coibentazione dei locali oltre che al totale rifacimento di tutti gli impianti, infissi e rifiniture in genere.
L'immobile al temine della ristrutturazione risponderà ad elevati standard di rifinitura e di contenimenti energetici.

Inviaci un messaggio e ti risponderemo in breve tempo

Potrebbero interessarti...